Per sentire la diretta radio delle partite dell’Atalanta, puoi sintonizzarti sulle frequenze FM di Rai Radio 1 che variano da città a città. Per esempio, a Bergamo e provincia è disponibile sulle frequenze 89. 3, 94. 2 e 100. 5. Se, invece, preferisci sentire Rai Radio 1 in streaming, collegati al sito ufficiale di RaiPlay Sound o avvia l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad, seleziona Rai Radio 1 nella lista dei canali disponibili e premi sul pulsante ▶︎ visibile in basso, per avviarne la riproduzione in diretta.
Con il polacco dovremmo vedere Kovalenko nel centro della mediana; l’altra mezzala dello Spezia sarebbe Bastoni, che però si deve giocare il posto con Ekdal. Per quanto riguarda infine il tandem offensivo, è possibile che almeno uno tra Gyasi e Nzola sia confermato inizialmente; puntiamo sul secondo più che altro per una questione di ruolo, con ballottaggio tra Maldini e Verde per l’altra maglia, con il figlio d’arte che parte leggermente in vantaggio. PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA SPEZIA: IL TABELLINO ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Demiral, Djimsiti; Zortea, Koopmeiners, Ederson, Soppy; Pasalic; Zapata, Muriel. All.
Nello Spezia invece evidenziamo che potrebbe partire titolare Daniel Maldini, il figlio d’arte per il quale tutti ricordiamo il gol segnato proprio a San Siro, contro il Milan e sotto gli occhi di papà Paolo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) DIFESA Spendiamo ancora qualche parola sulle probabili formazioni di Atalanta Spezia per ribadire alcuni concetti circa le mosse in difesa di Gian Piero Gasperini e Luca Gotti verso la partita di domani pomeriggio per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Abbiamo già evidenziato che la Dea dovrebbe cambiare completamente la sua retroguardia rispetto alla goleada contro la Salernitana, anche perché la prossima fatica di campionato sarà contro la Juventus: ci aspettiamo allora che in porta possa giocare fin dal primo minuto Sportiello, protetto da una difesa a tre comunque di livello ottimo, perché dovrebbe essere composta da Okoli, Demiral e Djimsiti. Quanto invece alle scelte di mister Luca Gotti per la sua difesa nella trasferta di Bergamo, anche in questo caso con un assetto a tre davanti al portiere Dragowski, che per lo Spezia potrebbe significare spaziosa titolari dal primo minuto in Coppa Italia per Ferrer, Kiwior – che tornerebbe così a giocare sulla linea della difesa – e Nikolaou.