VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 81 – Pinnacle Una partita dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento ad un ottimo 1, 81 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @1, 91 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2, 5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2, 5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 1, 91.
Il Monza invece arriva a Torino galvanizzato dalla preziosa vittoria di Cremona, che ha allontanato ancor più la squadra brianzola dalla zona retrocessione, il momento dunque è buono e Raffaele Palladino può sognare di fare il colpo grosso volando ai quarti di Coppa Italia e diventando definitivamente la bestia nera della Juventus, senza troppi pensieri al campionato. Tutto questo premesso, ecco che ci sembra doveroso analizzare in modo più approfondito le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Juventus Monza. DIRETTA JUVENTUS MONZA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Juventus Monza sarà garantita in chiaro per tutti domani sera su Canale 5, dal momento che la Coppa Italia è per la seconda stagione consecutiva una esclusiva delle reti Mediaset.
Probabili formazioni Juventus Monza/ Diretta tv: riposo per Di Maria, torna KeanPROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MONZA: KEAN CON MILIK Passando in attacco, le probabili formazioni di Juventus Monza dovrebbero offrire moduli speculari per Massimiliano Allegri e Raffaele Palladino, perchè entrambe le formazioni nei rispettivi reparti offensivi si affidano a una coppia di attaccanti. Per quanto riguarda la Juventus dovremmo infine vedere Kean con Milik, facendo riposare Di Maria almeno inizialmente. Sappiamo infatti che è meglio centellinare con cura il Fideo, che a Napoli è stato una delle poche note positive, o forse sarebbe meglio dire l’unica, grazie a una traversa e al gol dell’illusione di un tentativo di rimonta.
A centrocampo, a destra potrebbe giocare Chiesa, che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. A sinistra è pronto Soulé, ma questa potrebbe essere la partita giusta anche per Iling Junior; sarà eventualmente ballottaggio tra i due giovani, in mezzo Fagioli e Miretti si candidano per essere titolari dopo essere stati esclusi a Napoli, con loro potremmo vedere Locatelli in regia. Davanti dovremmo infine vedere Kean con Milik, facendo riposare Di Maria almeno inizialmente.
Quote e consigli sul pronostico Juventus – Monza del 19/01/2023 – Ottavi di finale di Coppa Italia Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Pronostico Juventus – Monza, 1X2: Juventus @1, 57 – Pinnacle Continua la Coppa Italia questa settimana anche con la Juventus, che nella giornata di giovedì scenderà in campo come ultima partita delle tre che si giocheranno, contro il Monza in casa, in un match dove i bianconeri partono ovviamente come favoriti ma attenzione alla formazione di Palladino, fresca di vittoria contro la Cremonese che potrebbe sorprendere. Quota dell'1 data a 1, 57.
Attenzione anche al centrocampo del Monza: a destra avremo Ciurria perché Birindelli è squalificato; nel cuore della mediana Barberis potrebbe fare il regista con le mezzali Sensi e Ranocchia (che è di proprietà della Juventus), infine D’Alessandro potrebbe far riposare il titolare Carlos Augusto a sinistra. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) JUVENTUS MONZA: CHI GIOCA DOMANI? Le probabili formazioni di Juventus Monza ci presentano un match che domani sera si giocherà per gli ottavi di Coppa Italia, ma che potrebbe valere moltissimo anche per il resto della stagione bianconera.
All’Allianz Stadium la Juventus va a caccia di una doppia rivincita, sia nei confronti dei brianzoli che proprio contro la Vecchia Signora avevano ottenuto la prima vittoria di sempre per il Monza in Serie A, sia naturalmente il desiderio di riscattare (per quanto possibile) l’umiliante 1-5 di Napoli che ha portato i bianconeri a -10 dalla vetta e soprattutto in 90 minuti ha riaperto dubbi molto forti sul progetto tecnico di Massimiliano Allegri, molto incentrato sui risultati – quando questi latitano, i fantasmi riemergono subito.
Le quote di Juventus – Monza Juventus, quota: 1, 57 Pareggio, quota: 4, 12 Monza, quo