Diretta Monza-Juve ore 15: come vederla in tv, streaming e
De Sciglio per Paredes, Rovella si oppone e respinge la conclusione. Gomitata di Di Maria a Izzo e rosso per l’argentino! Incredibile ingenuità, Juventus in dieci uomini. Ghiotta occasione ora per il Monza quando manca pochissimo alla fine della prima frazione. Termina la prima frazione sullo zero a zero, la Juventus ridotta in dieci per l’espulsione di Di Maria che ha rifilato una gomitata a Izzo. Umberto Tessier) CI PROVA VLAHOVIC Inizia il match tra Monza e Juventus. Kostic per Vlahovic, Marlon lo chiude.
La squadra di Max Allegri ha deluso anche per le assenze finora di Paul Pogba, Angel Di Maria e Federico Chiesa. I punti sono 10 con 2 vittorie e 4 pareggi. I gol fatti sono 9 con 4 reti incassate. Il miglior marcatore della partita è Dusan Vlahovic a 4 reti. Adesso leggiamo le formazioni ufficiali di Monza Juventus, poi la partita comincia! MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Dany Mota, Caprari. Allenatore: Raffaele Palladino JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, L.
Diretta Monza-Juve ore 15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficialiMONZA - La Juve di Allegri è impegnata sul campo del Monza di Raffaele Palladino nel settimo turno di Serie A. I bianconeri vengono dal pareggio con la Salernitana in campionato e dalla sconfitta in Champions con il Benfica. Nelle ultime 5 giornate di campionato, hanno ottenuto 4 pareggi e una vittoria e sono in ottava posizione con 10 punti. "Avrò sbagliato dei cambi, la formazione, la preparazione, avrò sbagliato tante cose. Una cosa di cui sono sicuro è che questi momenti c'è chi li vede solo negativi, io per fortuna anche in questi momenti cerco di vedere quello che c'è da fare. La squadra sta bene, e dobbiamo solo evitare gli errori che abbiamo fatto ultimamente. Bisogna percepire un po' più il pericolo quando gli altri hanno la palla.
Rovella ci prova da fuori area, la sfera termina di poco fuori. Kostic strappa palla a Ciurria e la mette in mezzo conquistando un angolo. Marlon in mezzo per Izzo che va di testa ma non trova la porta. Danilo per Vlahovic che da posizione non facile la mette sull’esterno della rete. Mota per Ciurria che per un soffio non inquadra lo specchio. Bremer commette fallo su Mota Carvalho e viene ammonito. Abbiamo superato il ventesimo minuto di gara con il match ancora bloccato sullo zero a zero. Pochissime le emozioni fino ad ora.